Se ti sei ritrovato su questa pagina, probabilmente è perché non hai la più pallida idea di che razza di contenuti vengano pubblicati su questo blog né chi lo gestisce. Andiamo con ordine.
Per rispondere alla seconda domanda: ciao, sono Patrik (ma sul web mi piace farmi chiamare Theorema, un nome che risale alle superiori), sono nato nel 1995 ma é come se vivessi nel a cavallo tra gli anni 80 e 90 (con sporadici salti di epoca avanti o indietro). Mi piace la musica (farla e ascoltarla, passando da un rave party a woodstock ma lasciando la droga a casa), i film (stesso discorso della musica), leggere (ecco non proprio tutto… non amo particolarmente i romanzi storici, anche se non si può mai sapere), i videogiochi, i fumetti (italiani, americani e del sol levante), i cartoni animati (principalmente giapponesi), Guerre Stellari (no, sono io tuo padre) e, naturalmente, gli anni 80/90. E qui ci colleghiamo alla prima domanda: di cosa parla questo blog? Di me, delle mie passioni “vintage”, da recensioni di dischi a mie produzioni musicali, da tessere le lodi di oggetti definiti “culto” a parlare delle più becere videocassette.
Probabilmente non te ne fregerà niente, ma, se mai ti dovesse interessare, puoi scaricare la mia musica (tranquillo/a, è gratis a meno che tu non voglia offrirmi qualcosa per supportarmi) da qui. Ho anche una pagina facebook (che non uso quasi mai) e un canale YouTube.
Spero ti diverta leggendo questo blog (che aggiorno quando ho voglia, non é Topolino che esce ogni mercoledì in edicola) e nulla, buona lettura!

